Interventi di cui alle risorse FSC aggiuntive delibera CIPE 38/2020
Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio “VOUCHER DIAGNOSI DIGITALE” di cui alla Det. n. G10247 del 28 luglio 2021 – Fondo Sviluppo e Coesione 2014 – 2020
Is CLEAN AIR Italia S.r.l. è una società innovativa di tecnologia avanzata che dal 2015 si occupa dello sviluppo, dell’industrializzazione e commercializzazione della tecnologia APA (Air Pollution Abatement) e di relativi servizi e soluzioni CLEAN AIR, su scala globale. La tecnologia APA è offerta come soluzione di successo, radicalmente diversa dalle esistenti tecnologie, per una migliore qualità dell’aria che respiriamo e quindi della vita quotidiana, indoor e outdoor, nelle aree urbane, negli ambiti industriali e produttivi, pubblici e privati, e negli spazi domestici.
Descrizione dell’operazione:
Il progetto “ISDigital” (CUP: F81B21008800008) si svilupperà lungo due traiettorie: una orientata alla digitalizzazione dei processi interni e l’altra sul processo di produzione del prodotto di IS CLEAN AIR, ai fini del consolidamento delle attività, con l’obiettivo di portare a regime i processi ed acquisire nuovi clienti.
Finalità e risultati attesi:
La diagnosi digitale ha lo scopo di ridefinire il posizionamento strategico e competitivo dell’azienda attraverso l’analisi dei livelli della digitalizzazione dei processi e prodotti/servizi.
A valle di tale diagnosi si punterà all’efficientamento dei processi amministrativi e produttivi, indirizzando l’azienda verso nuovi modelli di business. IS CLEAN AIR ambisce, inoltre, a dotarsi di strumenti digitali innovativi per migliorare tutti i processi di gestione. Grazie alla implementazione del progetto di digitalizzazione sarà possibile aumentare sensibilmente la propria clientela, riducendo tempi, costi e rischi.
Spesa Ammessa: 20.400,00
Sovvenzione Concessa: 14.280,00