Con grande piacere e gioia, come sempre ispirando azioni lungimiranti, annunciamo un altro importante traguardo raggiunto.
Tra gli oltre 2.500 progetti presentati da oltre 180 paesi all’ENERGY GLOBE AWARD, ISCLEANAIR è la vincitrice nella categoria “AIR (aria)” – Italia.
Per noi l’Energy Globe Award è un immenso onore, frutto del nostro grande impegno e della straordinaria efficacia della tecnologia APA – Air Pollution Abatement, per la sua leadership e supremazia, come sta dimostrando sistematicamente anche integrando e migliorando nuove soluzioni a servizio del settore energetico.
Il premio, organizzato dalla fondazione indipendente Energy Globe Austria, è il più prestigioso al mondo per soluzioni sostenibili e ambientali, volte a proteggere il nostro pianeta, principalmente nelle “categorie dei 4 elementi vitali”: TERRA, ACQUA, ARIA e FUOCO.
Il processo ha seguito un’analisi significativa durata molti mesi e sia la qualità che la diversità dei progetti presentati sono stati travolgenti.
La giuria di esperti ha riscontrato difficoltà nel scegliere il migliore (in collaborazione con gli uffici internazionali della Camera di commercio austriaca e UNIDO – UNITED NATION INTERNATIONAL DEVELOPMENT ORGANISATIONS) e premiare i progetti che salvano il nostro ambiente attraverso azioni o campagne speciali di sensibilizzazione e promozione della sostenibilità.
APA è una soluzione innovativa, qualificata, multiforme, versatile ed estremamente economica che supporta gli obiettivi di riduzione dell’inquinamento atmosferico, decarbonizzazione e cambiamento climatico, consentendo anche una significativa riduzione dei consumi energetici, dei costi di gestione e manutenzione se integrata con i sistemi UTA degli edifici, il tutto utilizzando semplice acqua, rendendola sostenibile al 100%, zero sprechi e conforme ai criteri ESG.