ISCLEANAIR a INNOVIT a SAN FRANCISCO

18/09/23 | Non categorizzato

ISCLEANAIR è estremamente entusiasta di annunciare finalmente di essere stato ammesso al programma Innovit – Italian Innovation and Culture Hub Fase 2, che si terrà dal 18 al 22 settembre presso l’Italian Innovation Center di San Francisco (CA – USA). 📍 🇺🇲

Durante questa iniziativa di trazione e accelerazione delle PMI, le risorse essenziali della Silicon Valley saranno integrate con le migliori menti e prospettive fornite dalle imprese italiane, e siamo molto orgogliosi e onorati di essere stati selezionati per partecipare come uno dei grandi esempi di innovazione italiana. innovazione e imprenditorialità, cultura, ricerca e tecnologie pulite pronte per la commercializzazione.
Questo evento offrirà molte opportunità per evidenziare ancora una volta l’eccezionale proposta di valore offerta dalla nostra iniziativa cleantech e i benefici garantiti dalla tecnologia APA (Air Pollution Abatement) senza filtri e basata sull’acqua e dalle relative soluzioni, al servizio delle persone e dell’ambiente. e contro il cambiamento climatico.

Grazie all’ITA – Global Startup Program, nel 2021 ci siamo assicurati un posto nel progetto, essendo una delle prime aziende ad ottenere una scrivania in sede. Un paio di anni fa, le restrizioni pandemiche hanno interrotto la prima fase dell’esperienza INNOVIT, ma ora siamo pronti a tornare in campo, raggiungendo i nostri obiettivi e riavviando i processi di espansione negli USA, dove abbiamo brevetti concessi, aziende di rilievo convalide e qualifiche e dove abbiamo avviato azioni strategiche che hanno dovuto essere sospese a causa della crisi COVID-19.

La prossima settimana la nostra BD Manager Chiara Verderese volerà nella meravigliosa e stimolante San Francisco per incontrare stakeholder, investitori, aziende locali, partner industriali e strategici per dare seguito al piano di internazionalizzazione in esecuzione, consentendo nuove azioni di espansione negli Stati Uniti utili e molto promettenti mercati.

Non vediamo l’ora di partecipare a tutte le attività pianificate e di sfruttare al meglio questo periodo per proporre i nostri modelli e innovazioni, aprendo connessioni preziose per continuare a creare luoghi più sani, sicuri ed efficienti dal punto di vista energetico in cui vivere e lavorare attraverso la nostra tecnologia e soluzioni APA , basato sulla natura e in grado di contrastare fino al 99,9% della più ampia gamma di inquinanti tossici ed elementi nocivi (piccoli come nanoparticelle), inclusi virus e microrganismi, e persino fino al 20% di CO2 direttamente dall’aria ambiente (DAC)

Seguiteci durante il nostro viaggio verso INNOVIT – San Francisco e oltre: puliamo l’aria ambientale che tutti respiriamo, creando luoghi più sani e sicuri in cui vivere e lavorare! Ovunque.

INNOVIT è il primo Innovation and Culture Hub italiano a San Francisco, promosso dalla Direzione Generale per il Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington e il Consolato Generale a San Francisco, e gestito con il sostegno dell’ITA – Italian Trade Agency e dell’Istituto Italiano di Cultura San Francisco.