ISCLEANAIR a GASTECH SINGAPORE 2023

9/09/23 | Non categorizzato

Siamo felici di condividere con tutti che ISCLEANAIR è stata presente a Gastech 2023 a Singapore, dal 5 all’8 settembre 2023!

Non ci aspettavamo niente di meno da questo evento innovativo e siamo lieti di essere stati di nuovo con il Consiglio Europeo per l’Innovazione e l’Agenzia Esecutiva per le PMI (EISMEA), dopo la straordinaria esperienza vissuta in questi giorni all’IFA di Berlino 2023.

E’ stato incredibile ricevere così tante visite al nostro stand nel Padiglione Europeo. Siamo lieti che così tanti abbiano mostrato vivo interesse per la nostra tecnologia e le nostre soluzioni APA; non vediamo l’ora di esplorare le nuove opportunità che alla fine questa fiera offrirà. E’ stato bello immergersi in conversazioni approfondite che potrebbero diventare il punto di partenza di fruttuose collaborazioni ed entrare in contatto con gli altri partecipanti e discutere del futuro del settore cleantech e dell’energia, sempre con spiccato spirito di apprendimento.
Gastech, infatti, rappresenta il più grande evento del settore energetico per discutere tanti temi legati all’innovazione, alla sostenibilità e al futuro del gas per aiutare a progettare il panorama energetico di domani che appare già molto promettente. Inoltre è stato il momento giusto per connettersi ed esplorare le ultime tendenze nelle soluzioni di carbon reduction, nell’industria delle tecnologie climatiche e nel settore energetico, durante un’esperienza di quattro giorni senza precedenti, in cui abbiamo preso parte a coinvolgenti workshop che hanno messo in luce i numerosi e recenti progressi nella tecnologia.

E’ stato un evento eccezionale in cui abbiamo presentato ancora una volta la nostra tecnologia APA senza filtri e a base d’acqua e le relative soluzioni che hanno dato il via a una rivoluzione nel settore cleantech che è al centro della sesta ondata di innovazione, che segna una linea tra passato e futuro in termini di abbattimento dell’inquinamento atmosferico e dell’efficienza energetica. Ora siamo su una strada privilegiata perché da oltre 10 anni lavoriamo duramente per raggiungere i nostri obiettivi, prima di raggiungere i massimi livelli di preparazione tecnologica e di mercato. Fin dall’inizio della nostra iniziativa, abbiamo avuto una visione chiara e specifica e abbiamo spinto per realizzare l’innovazione e ci impegniamo sempre a correre nella giusta direzione e a diffondere la consapevolezza che la nostra tecnologia APA è sostenibile al 100%, incredibilmente versatile ed efficace nell’affrontare uno dei più grandi problemi del nostro tempo, l’inquinamento atmosferico che purtroppo ci porta quotidianamente a respirare aria sporca.
Inoltre, Singapore è uno dei luoghi ideali per mostrare la nostra tecnologia innovativa APA perché è nel cuore pulsante dell’Asia, un mercato emergente che ora offre straordinarie opportunità di business.

L’iniziativa volta a intensificare gli sforzi per attuare una trasformazione a livello di settore al fine di avanzare verso net zero ha garantito la scena adatta per rimarcare che APA è una tecnologia versatile, flessibile e potenzialmente applicabile ovunque, in particolare per quanto riguarda l’integrazione con i sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria) esistenti negli edifici consentendo un risparmio energetico fino al 25% e doppio abbattimento della CO2 (20% DAC e associato ai consumi energetici), svolgendo al contempo il servizio di depurazione dell’aria grazie al più alto e ampio abbattimento dell’inquinamento.